The Single Best Strategy To Use For Bed and Breakfast



Il pavimento era molto appiccicoso, penso sia dovuto al sapone rimasto sulla superficie dopo la pulizia. Inoltre, una cosa mi ha molto infastidito... zanzare morte in quà e in là, e come se non bastasse, non sono riuscito a dormire dal momento che sul soffitto c'erano la bellezza di 27 zanzare pronte advertisement assalirci ogni 2 minuti! Un incubo.

Bellissimo e luminoso mini loft, perfetto per due persone, con tutto l'occorrente for every un soggiorno confortevole e rilassante: volendo potete cucinare, guardare Tv set o fare compagnia alle rose sul bel balcone.Cost-free WI-FI.

Gabriele e stato molto disponibile e molto preciso nel darmi le Informazioni per raggiungere l'appartamento. Posizione fantastica, vicino a punti di interesse. In zona ci sono molti locali ed e facile spostarsi a piedi. Appartamento piccolo e accogliente. E stata una permanenza piacevole.

Ci siamo trovati nel complesso piuttosto bene, forse appena un po' troppo distante da Venezia perché i mezzi pubblici, purtroppo, anche in questo periodo non sono all'altezza del flusso di turisti, ma questo non è certo "colpa" di Franco&Davide.

Appartamento molto confortevole, vicino al centro, comodo ai servizi. Un po' complicata la zona for each quanto riguarda i parcheggi, ma con un po' di pazienza si riesce a trovare anche quello.

Probably the most renowned performs that you will see inside of this church will be the determine of St John the Baptist in the initial south choir chapel, Donatello's first documented do the job in Venice.

La camera “Duomo” ti accoglierà con un grazioso balconcino e bagno privato La stanza, che può ospitare fino a 3 persone (letto matrimoniale e poltrona letto), dispone di aria condizionata e di una scrivania.

Sono stata a Milano con il mio fidanzato questo weekend e siamo stati accolti in maniera fantastica. Precisissimi nelle indicazioni for every raggiungere L'appartamento, disponibili nel risolvere dubbi e la…

Comodo for each i mezzi in una delle vie più frequentate di Milano. Pulitissimo. Il letto è un po' piccolo per dormirci in due soprattutto se sei alto di statura e uno dei due non è proprio smilzo. Le foto rappresentano una stanza migliore di come non sia in realtà forse anche a causa di qualche lavoretto in corso per una perdita d'acqua in bagno.

For nightlife we've been a couple of blocks away from each of the hot aperitivo "districts", bars and golf equipment, intimate or "should go" dining places, groceries and any store You will need read more just downstairs. I love being able to know my company and I might for us to generally be close friends by time you depart.You may email or contact me if you need anything during the day, and I'll be suitable there that can assist you. Should you have any special requests, be sure to Be at liberty to talk to I am delighted to accommodate.

A 50mt ci sono un parcheggio custodito aperto 24 h e un supermarket aperto tutti i giorni fino a mezzanotte. Advertisement appena three hundred mt ci sono i navigli, la Darsena e through Vigevano centro del divertimento serale milanese, con ristoranti e bar for every tutti i gusti.

Appartamento posizionato a piano terra.Dispone di una grande cucina e confortevole bagno con doccia. Camera da letto curata nei minimi particolari ,for every rendere vostro soggiorno a Venezia speciale !!! Lo abbiamo attrezzato con cura for each renderlo pratico e confortevole e per farvi trovare tutto il necessario: avrete sempre la possibilità di farvi un caffè o because of spaghetti!

Ti sentirai occur un Nobile in questo Palazzo con oltre seven-hundred anni di Vita . La camera privata , con bagno privato , grande e spaziosa con vista sul canale. Siamo a 3 minuti a piedi dal ponte di Rialto You may truly feel being an aristocrat in this Palace with greater than seven hundred yrs of historical past.

Marina and Davide were welcoming and welcoming! The location from the apartment is great and provides quick access to the metro plus the central station. The spot was actually cozy by using a pleasant balcony. There could possibly be mosquitoes outdoors so don’t forget your repellent when traveling to.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *